La dispensa di casa

10 Risposte

  1. Lorenzo ha detto:

    Perché usare anche il raspberry con un lettore quando già si può fare il carico\scarico con il cellulare?

    • Vittore ha detto:

      Lo so che è un “di più” ma mi piaceva l’idea di un sistema modulare, ad elementi, che non vincolasse a specifici device.
      Quando non ho uno smartphone (ad esempio uno dei ragazzi o la suocera) potrebbe essere simpatico il carico/scarico da una blackbox con due semplici bottoni (carico/scarico), un LCD e un lettore barcode.

  2. Andreatta Masssimiliano ha detto:

    Disponibile quando vuoi per l’applicazione iOS

  3. luca ha detto:

    da almeno dieci anni penso a questa cosa..

    facciamolo seriamente.
    contattami..

    luca

  4. Cristian ha detto:

    Ciao, mi chiamo Cristian e sono di Mantova.
    Sono un programmatore informatico, lavoro principalmente su python ma per conto mio mi sono dedicato a php (framework yii) e ho fatto un paio di app android.
    Il progetto è ancora attivo?

  5. Danilo ha detto:

    Il progetto è attivo?

  6. Daniele ha detto:

    Vedo che non sono il solo a cercare una soluzione per evitare di buttare il cibo o ingozzarmi perchè mia moglie dice “scadeva oggi”…vi prego salvami! Non sono un programmatore ma un possibile tester/cliente. A breve diventerò papà e vorrei risolvere la problematica al più presto. Attualmente utilizzo “myfridge”, solo che manca un collegamento ad un sito, che trovo utile e più pratico, e poi non permette di impostare i reminder diversamente dalla data di scadenza…rischio di dovermi “ingozzare” lo stesso, solo che sarà l’app ad avvertirmi anzichè mia moglie 🙂 Utilizzo cellulare android e windows.
    Ciao, Daniele.

  7. Michele De Rui ha detto:

    Buonasera,
    Le scrivo perché anch’io sono interessato alla sua idea: ho notato che sprechiamo un sacco di cibo e cercando una soluzione sono arrivato al suo post. Non mi intendo di informatica e stavo cercando qualcosa per la gestione della dispensa, in modo da tenere traccia di cosa ci sia e di quando questo scada. Sono molto interessato alla sua idea e sarei ben lieto di testarla!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: